Con iOS 10.3, finalmente Apple permetterà agli sviluppatori di rispondere alle recensioni lasciate in App Store!

Apple ha annunciato che con iOS 10.3 permetterà, finalmente, agli sviluppatori delle applicazioni, di rispondere alle recensioni rilasciate in App Store.

Questa novità riguarda sia l’App Store per iOS che il Mac App Store. Sostanzialmente, fino ad oggi, se un utente scaricava un’applicazione, notava qualche bug o non ne capiva il funzionamento e di conseguenza votava negativamente un’applicazione, lo sviluppatore non aveva alcun modo di replicare.

Adesso invece, si potrà rispondere ai commenti, dare supporto e magari anche far cambiare idea su una votazione. Ogni utente potrà cambiare il numero di stelline che ha lasciato insieme alla recensione, ottenendo un qualcosa di più utile e concreto.

Per i nostri iSpazio Stickers è capitato che un utente dopo averli scaricati non sapesse dove ritrovarli e per questo motivo ci ha lasciato una recensione con 1 stellina. La possibilità di replica, ci permetterà di dare istruzioni necessarie al fine di aiutare l’utente e di cambiare la valutazione in stelline.

La novità sarà disponibile nel momento in cui iOS 10.3 uscirà dalla fase beta e verrà reso disponibile a tutti gli utenti

Apple ha annunciato che con iOS 10.3 permetterà, finalmente, agli sviluppatori delle applicazioni, di rispondere alle recensioni rilasciate in App…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: