Installer 4.0b5 – Update

E’ disponibile un’aggiornamento dell’installer. Si arriva alla versione beta5 che include tantissime novità e differenze:

.

  • Molti miglioramenti visivi per quanto riguarda la sezione Updated e quella relativa ai vari packages e alle sources. Infatti la descrizione e gli indirizzi email, adesso vengono visualizzati subito, mentre nella precedente versione bisognava aprire il tab, tornare indietro e ri-aprirlo per leggere i dettagli.
  • Fixato un bug relativa alle dipendenze dei packages
  • Fixato il bug relativo alla non visualizzazione delle custom more info pages (in HTML) alla selezione di un’applicazione. Ad esempio i packages di BigBoss mostrano una pagina web al posto di quella standard.
  • Le dipendenze adesso si aggiornano automaticamente insieme alle applicazioni principali.
  • Le icone delle applicazioni verranno scaricate soltanto se si usa il WiFi, per evitare un eccessivo traffico dati in Edge/3G

  • Le repositories si aggiornano appena l’installer viene lanciato. Quindi si noteranno subito gli aggiornamenti, senza dover refreshare il tutto manualmente. Questa cosa è in fase sperimentale, e non si sà se resterà cosi.
  • Fixato lo script “Confirm” che si comportava in maniera strana alla pressione del tasto OK
  • Moltissimi altri cambiamenti interni che miglioreranno notevolmente le performace, e la stabilità.

Per aggiornare l’installer, vi basta lanciarlo e refreshare la repository del RipDev. Apparirà un pop-up, dove dovrete soltanto confermare l’azione.

E’ disponibile un’aggiornamento dell’installer. Si arriva alla versione beta5 che include tantissime novità e differenze: . Molti miglioramenti visivi per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: