iOS 10.2.1 non risolve il bug che spegne improvvisamente gli iPhone intorno al 30% di batteria

Alcune batterie degli iPhone presentano dei problemi che comportano lo spegnimento del dispositivo anche quando la carica residua è ancora molto alta. Per molti di questi iPhone, Apple ha previsto un programma di sostituzione batteria, che avviene in maniera del tutto gratuita.

Altri iPhone 6 e 6S tuttavia, presentano lo stesso problema, spegnendosi quando hanno ancora una carica residua di circa 30%.

Questi problemi, secondo Apple, non sono di tipo hardware, di conseguenza abbiamo sempre ipotizzato che una nuova versione del firmware potesse risolverli.

Recentemente è stato rilasciato iOS 10.2.1 in versione finale ma purtroppo, tra i tanti bug fixati non è stato risolto questo problema. Apple non ha ancora riconosciuto ufficialmente questo malfunzionamento, vedremo dunque se iOS 10.3, appena entrato in fase beta, riuscirà a porre fine a questo incubo. Naturalmente questa tipologia di problema non affligge la totalità degli utenti con iPhone 6 e 6S ma soltanto una parte.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1012
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: