Dan Wolley: sopravvissuto ad Haiti grazie al suo iPhone!

La storia che vi stiamo per raccontare è incredibile quanto veritiera e parla di un uomo, Dan Wolley, che è sopravvissuto al terremoto verificatosi ad Haiti lo scorso Martedì grazie al suo iPhone e anche a tanta fortuna.

Il fortunato sopravvissuto alla tragedia verificatasi nel centro America, al momento del terremoto si trovava in un hotel a Port-au-Prince. In seguito alla scossa si è trovato bloccato tra le macerie con una frattura composta alla gamba e una lacerazione sulla testa, alchè Dan dopo esser riuscito a trovare un pò di lucidità, prende il suo iPhone e avendo un’applicazione che gli forniva le indicazioni di primo soccorso, con tanta volontà e voglia di sopravvivere, cerca di medicarsi nel miglior modo possibile, facendosi luce con lo schermo del dispositivo.

Dan oggi è sano e salvo grazie ad un cellulare e tanta fortuna. Se volete sempre avere un’applicazione che vi possa fornire in qualsisasi momento dei consigli su medicazioni di primo soccorso, vi consigliamo “Primo Soccorso” [Link iTunes], un’applicazione gratuita e creata in collaborazione con la Croce-Bianca Onlus.

via | TUAW

La storia che vi stiamo per raccontare è incredibile quanto veritiera e parla di un uomo, Dan Wolley, che è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: