Parrot AR.Drone: nuove immagini riguardanti il primo quadricottero controllato da iPhone

Vi abbiamo diverse volte parlato di AR.Drone, una sorta di elicottero prodotta da Parrot, che si comanda agevolmente con l’iPhone sfruttando l’accelerometro, il touchscreen e il collegamento WiFi. Sono incorporate inoltre diverse telecamere e sensori per determinare altitudine, movimento e molto altro.  Darà la sensazione di essere a bordo del veivolo grazie ad alcune telecamere e diversi sensori utili per determinare il movimento, l’altitudine e quant’altro. E’ stato realizzato pensando alle sue possibili applicazioni in una nuova generazione di videogames che mescolano realtà e immagini virtuali.

I ragazzi di iLounge sono riusciti a provarlo in anteprima ed hanno scattato alcune foto realizzando un breve galleria che vi vogliamo mostrare di seguito. E’ interessante notare che, all’interno della confezione, sono contenuti due scafi rimovibili con aperture, delle batterie agli ioni di litio, il caricabatterie, degli adesivi colorati e due guide per l’utilizzo. AR.Drone sarà disponibile anche in Italia, al prezzo di 299€ e verrà venduto in tutti i Gamestop, e tutto questo a partire dal 15 Settembre. Be’, non ci resta quindi che aspettare! Potete leggere maggiori informazioni, vedere video e molto altro direttamente dal sito ufficiale di Parrot.

Via | iLounge

Vi abbiamo diverse volte parlato di AR.Drone, una sorta di elicottero prodotta da Parrot, che si comanda agevolmente con l’iPhone sfruttando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: