Anche il Motorola Droid 2 presenta alcuni problemi di ricezione!

Secono quanto dichiarato da Motorola, i propri terminali non hanno bisogno di alcuna custodia per funzionare correttamente e non rischiare un drastico calo del segnale. Il Droid 2 è uno dei nuovi terminali prodotti dall’azienda che, ultimamente, sta portando diverse lamentele da parte dei consumatori per dei seri problemi all’antenna.

Le lamentele dei neopossessori del Motorola Droid 2 però, non si concentrano solo sul Death Grip in stile iPhone 4, ma anche sull’utilizzo normale e naturale del terminale. Il problema della ricezione si verifica infatti anche quando l’antenna non viene minimamente sfiorata. Per rispondere alle critiche, Apple ha avviato la campagna Case Program con la quale offre gratuitamente un Bumper per ogni iPhone 4 venduto. Bisognerà soltanto attendere per vedere come deciderà di agire Motorola.

Via | CultOfMac

Secono quanto dichiarato da Motorola, i propri terminali non hanno bisogno di alcuna custodia per funzionare correttamente e non rischiare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: