Safari Download Plug-In 2.0 | Cydia

Safari Download Plug-In è disponibile in Cydia. Si tratta di un plugin per Safari appunto che vi permetterà di scaricare qualunque tipo di file – multimediali e non (zip, rar, torrent, dmg, mp3, etc) – presente all’interno dei siti che visitate con il browser del vostro iPhone/iPod Touch. L’utilizzo del software è estremamente semplice: dopo averlo installato, infatti, non dovrete far altro che navigare sul sito che hosta il file che desiderate scaricare, ad esempio un mp3, e il plugin, automaticamente, invece di aprire direttamente il player, vi chiederà se avete intenzione di scaricare il suddetto file o se volete ascoltarlo come avete fatto fino ad oggi. Tutti i files scaricati con questo plugin verranno salvati in questo percorso /var/mobile/Library/Downloads/, raggiungibile navigando in SSH all’interno del vostro iPhone/iPod Touch, inoltre può essere attivato e disattivato con BossPrefs. Safari Download Plug-In è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss. Se siete interessati a scaricare musica, vi consigliamo il sito www.seeqpod.com

Safari Download Plug-In è disponibile in Cydia. Si tratta di un plugin per Safari appunto che vi permetterà di scaricare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: