Millionaire 0.63 – Update

Un’altro aggiornamento per Millionaire, il gioco di cui gia non si può più fare a meno! In questa nuova versione sono state implementate nuove lingue e nuove localizzazioni. Più precisamente la versione 0.63 contiene la localizzazione per le seguenti lingue: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Ebraico, Italiano, Portoghese e Russo. Mentre il database per le domande adesso supporta 6 lingue, e più precisamente ci sono: 85 domande per la versione inglese, 180 domande per la versione francese, 52 domande in portoghese, 75 domande in spagnolo, e più di 2000 domande in italiano e in russo! Fabio, ha messo su un sito dove tutti coloro che volessero aiutare, possono inviare domande e risposte (ovviamente in altre lingue), ecco il link. La registrazione però avviene manualmente, quindi non è possibile iscriversi autonomamente. Vi invito pertanto a contattare fabio a questo indirizzo: fabio.caseri AT gmail DOT com, solo se realmente interessati ed in grado di scrivere domande in altre lingue. Nella prossima versione si lavorerà sui piccoli bug di valuta e ci sarà la selezione della lingua all’avvio.

 

Un po di ringraziamenti / Thanks to:

French localization and questions: Pierre Breteau & Francois Ambert
Portoguese localization and questions: Filipe Guerra
Spanish localization and questions: Marian
Hebrew localization: Amit
German localization and questions: Conny, Luca Schneider and Sebastian Kraatz
Russian localization and questions: Bartleby ????????

Un’altro aggiornamento per Millionaire, il gioco di cui gia non si può più fare a meno! In questa nuova versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.