CallMe 0.2 | Installer 4

CallMe è una nuova applicazione creata da un nostro utente Giovanni Chiappini. Appena avviamo l’applicazione, visualizzeremo la lista dei contatti in rubrica (ai quali abbiamo abbinato una foto). Semplicemente cliccando su uno dei nostri contatti si creerà uno speed-dial sulla SpringBoard. Come icona ci sarà ovviamente la foto del contatto e semplicemente cliccandoci sopra, partirà la telefonata. E’ una primissima versione che aggiorneremo a brevissimo, includendo la possibilà di creare Speed-Dial anche per contatti senza foto, ai quali verrà assegnata un’icona di default. Lasciate feedback su quest’applicazione che ci aiuteranno a capire in quale maniera dovrà evolversi. Trovate CallMe nella categoria Utilities dell’installer 4 tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

CallMe è una nuova applicazione creata da un nostro utente Giovanni Chiappini. Appena avviamo l’applicazione, visualizzeremo la lista dei contatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.