ProTapper: Un puntino bianco sullo schermo per rendere l’iPhone più simile al Palm Pre | Cydia

ProTapper è un nuovo Addon del MobileSubstrate disponibile in Cydia, che ripropone una funzione nativa del Palm Pre. Il suo scopo infatti, è quello di aggiungere un punto bianco sullo schermo in corrispondenza delle zone che clicchiamo con il nostro dito.

Capirete quindi che non ha una vera utilità ma che potrebbe risultare carino per qualche utente. I consumi di RAM sono minimi, dato che il funzionamento è estremamente semplice e non supporta nemmeno il multitouch. Se unite l’effetto con qualche tema del Palm Pre disponibile su Cydia, otterrete un effetto ancora più carino. Consideratelo soltanto come un altro applicativo per rendere l’iPhone più simile ai suoi concorrenti.. sempre che ne abbiate bisogno.

ProTapper è un nuovo Addon del MobileSubstrate disponibile in Cydia, che ripropone una funzione nativa del Palm Pre. Il suo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria