Spore Creatures: Il secondo capitolo del famoso gioco di Electronic Arts è ora disponibile in AppStore [Video]

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Da pochissimi minuti è stato finalmente rilasciato Spore ™ Creatures, il nuovo capitolo di un famoso gioco di Electronic Arts. Dopo aver guidato e sfamato la nostra creatura nel brodo primordiale e durante i suoi primi stadi di evoluzione, questa volta usciremo dalle acque e ci avventureremo sulla terraferma.

Anche in questo caso i controlli sono basati sempre unicamente sull’acceleromentro. Il nostro scopo sarà quello di mangiare gli esseri viventi più piccoli, aumentando la barra del DNA in alto a sinistra che ci porterà via via sempre più vicini all ‘evoluzione. Cresceremo in dimensioni, diventando sempre più forti e potremo mangiare creature sempre più grosse.

Come sempre potremo personalizzare la nostra creature con 45 componenti differenti come gambe, bocche, gusci, ali, vari tipi di pelle, forme o colori. Allo stesso modo potremo aggiungere delle difese oppure armi particolari che ci aiuteranno nell’attacco. In questo nuovo capitolo i pericoli sono davvero tanti e tutti mortali. Dovremo esplorare l’intero mondo attraverso 20 livelli in 4 vaste zone:

  • Rive Sabbiose
  • Deserto brullo
  • Foresta oscura
  • Monte Ghiacciato

Dovremo evitare le piante carnivore, i ricci di mare e altri pericoli, risolvendo enigmi necessari per il completamento di ciascun livello. Potremo socializzare o attaccare le creature in altri branchi. Aumentando la barra del DNA svilupperemo 5 abilità per aumentare le possibilità di sopravvivenza. Potremo ad esempio rallentare il tempo, attaccare con proiettili avvelenati, svelare segreti nascosti oppure lanciare un grido di battaglia capace di stordire i nemici. Ecco di seguito il video dimostrativo:

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€ Da pochissimi minuti è stato finalmente rilasciato Spore ™ Creatures,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: