BacPac Control: Uno zaino con i controlli iPod sulla tracolla | Accessori

Una delle cose più noiose di quando ascoltiamo la musica sull’iPhone mentre siamo per strada, sta nel fatto di dover tirar fuori l’iPhone ogni volta che vogliamo passare al brano successivo. Qualche utente ha risolto il “problema” con un tweak disponibile in Cydia ma altri potrebbero invece apprezzare questo bel zainetto che integra i controlli iPod sulla tracolla.

L’iPhone va collegato in un apposito scomparto e tramite il cavetto integrato, riesce ad essere controllato dai tasti esterni. Potremo alzare o abbassare il volume, mettere un brano in pausa, passare a quello successivo o precedente.

Il prezzo non è dei più vantaggiosi ma in definitiva il BacPac Control di Dicota è anche un ottimo zaino ricco di scomparti per computer portatili, quaderni, libri, cellulari, occhiali da sole ed altro. Costa 100€ e trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale del produttore.

Una delle cose più noiose di quando ascoltiamo la musica sull’iPhone mentre siamo per strada, sta nel fatto di dover…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria