iEmpty: Per personalizzare la SpringBoard con icone vuote, anche senza Jailbreak!

iEmpty è un piccolo trick realizzato da alcuni sviluppatori francesi che ci permette di aggiungere icone vuote e trasparenti sulla SpringBoard, in maniera tale da personalizzare lo stile e la grafica di quest’ultima. Il tutto avviene tramite Safari per cui non è necessario disporre di un iPhone Jailbroken.

Tutto quello che dovrete fare sarà:

1. Collegarvi al sito http://iempty.free.fr

2. Cliccare su Customize

3. Aggiungere la pagina come icona della SpringBoard cliccando prima sul “+” della barra inferiore e poi sul tasto “Aggiungi” in alto a destra.

Una volta creata l’icona potrete spostarla liberamente per lo schermo, realizzando un qualcosa di simile al terzo screenshot oppure, per i nostralgici del firmware 1.1.2, potrete utilizzare il trucchetto per visualizzare soltanto 3 righe di icone anzichè 4, disponendo le 4 Blank App negli ultimi 4 slot di tutte le pagine.

Nota: A volta può capitare che il tasto “Aggiungi” in Safari non sia Cliccabile, in questo caso annullate e poi ripetete l’operazione, come mostrato anche da questo video:

Via | iPhoneLand

iEmpty è un piccolo trick realizzato da alcuni sviluppatori francesi che ci permette di aggiungere icone vuote e trasparenti sulla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: