Nuovo Record per Vodafone UK: 100.000 iPhone venduti in soli 7 giorni!

Vodafone UK, dopo soltanto una settimana dall’inizio delle vendite di iPhone in Inghilterra ha già rilasciato la notizia ufficiale di aver superato la quota dei 100.000 dispositivi venduti!

Un dato davvero impressionante, sopratutto se confrontato con quello di Orange, il primo operatore ad aver avuto l’esclusiva sulla vendita. Solo nel primo giorno, Vodafone ha venduto 50.000 dispositivi, Orange invece, era arrivata “soltanto” a quota 30.000, raggiungendo i 100.000 iPhone dopo un mese.

Le statistiche appaiono ancora più straordinarie se confrontate con le vendite del Motorola Droid, del Palm Pre oppure del nuovo Nexus One che ha venduto soltanto 20.000 dispositivi in 7 giorni in tutto il vasto territorio americano.

Il motivi di tutto questo successo potrebbero essere dovuti alla quantità di traffico dati che l’operatore mette a disposizione (1 GB contro i 750MB di Orange) oppure alla stabilità e le performance del carrier in quel Paese.

Via | MelaBlog

Vodafone UK, dopo soltanto una settimana dall’inizio delle vendite di iPhone in Inghilterra ha già rilasciato la notizia ufficiale di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: