Nuovo aggiornamento firmware 2.0.2 disponibile per iPhone EDGE, iPhone 3G ed iPod Touch

Apple ha rilasciato da pochi istanti il nuovo firmware 2.0.2 per iPhone EDGE, iPhone 3G ed iPod Touch. Come cambiamento viene riportato soltanto la Risoluzione di Problemi. Si tratta ancora una volta di lentezza e di problemi di ricezione. Ovviamente NON Aggiornate! Appena sarà possibile farlo in sicurezza e sarà possibile sbloccarlo, troverete qui la guida dettagliata.

Il nuovo firmware aggiorna il baseband e quindi la versione del modem dell’iPhone 3G, portandolo dalla 01.48.02 alla 02.08.01. Questo vuol dire che chiunque abbia un iPhone 3G acquistato all’estero deve prestare particolare attenzione nel NON-AGGIORNARE l’iPhone o potrebbe comprometterne per sempre lo sblocco.

Ne PwnageTool 2.0.2, ne WinPwn 2.0.0.4, ne QuickPwn Sbloccano il Firmware 2.0.2. Quindi se iTunes vi mostrerà una finestra come quella in alto. Cliccate su ANNULLA! Abbiamo aggiornato un iPod ed un iPhone 3G per segnalarvi tutti i miglioramenti, che riportiamo di seguito:

Dopo l’aggiornamento di un iPhone 3G:

  • Versione 2.0.2 (5C1)
  • Firmware Modem 02.08.01
  • La velocità nell’apertura della rubrica è migliorata
  • La tastiera è più veloce

Dopo l’aggiornamento di un iPod Touch:

  • Non si notano miglioramenti. Forse leggermente più rapido nella tastiera, ma probabilmente dipende dal fatto che l’iPod è vuoto senza nemmeno un’applicazione. (il firmware 2.0.2 per iPod differisce da quello 2.0.1 soltanto per 300 kb in meno)

Ecco i download dei firmware 2.0.2 per iPhone ed iPod il codice è 5C1:

Grazie mille Barbaro80!

Apple ha rilasciato da pochi istanti il nuovo firmware 2.0.2 per iPhone EDGE, iPhone 3G ed iPod Touch. Come cambiamento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria