Android Lock: Un’applicazione per cambiare le gestures dello “Slide To Unlock” | Cydia

Android Lock è una nuova applicazione per iPhone che ci permette di sostituire il classico “Slide to Unlock” dell’iPhone, con un altro sistema simile a quello di Android. Potremo quindi accedere alla SpringBoard scegliendo il gesto che preferiamo, da rifare sullo schermo dell’iPhone.

E’ particolarmente utile per tutte quelle persone che spesso si ritrovano l’iPhone sbloccato a causa di movimenti involontari sullo schermo. Una volta installata l’applicazione non dovrete fare altro che entrare nelle Impostazioni, trovare l’etichetta di Android Lock e decidere il nuovo gesto da eseguire sullo schermo.

L’applicazione è disponibile in Cydia tramite la Repository di BigBoss.

Android Lock è una nuova applicazione per iPhone che ci permette di sostituire il classico “Slide to Unlock” dell’iPhone, con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria