E se il Tablet di Apple si chiamasse semplicemente iTablet? Ecco le nuove indiscrezioni del giorno e 2 video

In questi mesi di rumors l’abbiamo definito con tantissimi nomi diversi: iSlate, iPad, iPod Gigante, iProd, ma se il vero nome del fantomatico dispositivo che verrà presentato domani da Apple fosse semplicemente iTablet?

Apple tende sempre ad utilizzare nomi semplici e in una mail ricevuta da engadget per l’invito all’evento, si può leggere che l’immagine allegata porta proprio il nome di iTablet.

Anche il semplice nome è molto importante perchè ci permetterebbe di capire se dobbiamo aspettarci un vero computer portatile oppure soltanto un iPod migliorato con schermo più grande.

Nel frattempo continuano i rumors sul prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600-800$ e ci sono anche dei dubbi sul suo possibile rilascio in Europa negli stessi giorni del lancio in America. Si pensa infatti che per una questione di licenze, il Tablet possa arrivare con qualche giorno o addirittura qualche mese di ritardo in Italia. Infine il solito sito NoWhereElse ci propone due video realizzati dagli utenti che ci mostrano i possibili spot tv del prodotto:

In questi mesi di rumors l’abbiamo definito con tantissimi nomi diversi: iSlate, iPad, iPod Gigante, iProd, ma se il vero…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: