L’iPhone 4G arriverà a Giugno e supporterà la rete Verizon | Rumors

Secondo fonti attendibili, pare che l’operatore Verizon abbia informato tutti i negozianti che a partire da Giugno riusciranno finalmente a vendere l’iPhone.

Il modello di iPhone in questione è il 4G e molto probabilmente questa cosa verrà annunciata anche domani durante l’evento Apple. Il contratto di esclusività con AT&T termina domani e quindi Apple da spazio anche alla concorrenza a beneficio dei consumatori.

In separate sede Verizon ha inoltre dichiarato che domani sarà un “grande giorno”. Oltre al Tablet e al nuovo firmware, dovremo aspettarci anche informazioni riguardanti l’iPhone?

Via | iPhoneAlley

Secondo fonti attendibili, pare che l’operatore Verizon abbia informato tutti i negozianti che a partire da Giugno riusciranno finalmente a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: