Pocket God Episodio 30: Finalmente disponibile in AppStore!

Produttore: Bolt Creative | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

E’ trascorso un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento di Pocket God, il piccolo giochino in cui vestiremo i panni di un Dio, ed oggi, finalmente, gli sviluppatori hanno rilasciato l’Episodio 30 con diverse migliorie e novità che andiamo a descrivere di seguito.

In primo luogo è stata aggiunta la possibilità di abbassare la temperatura, in maniera tale da provocare il congelamento dei pigmei. Allo stesso modo potremo alzare la temperatura facendoli sudare ed in entrambi i casi potremo determinare “la fine” dei poveri pigmei. Tutto questo è reso possibile grazie all’utilizzo del multitouch che ci permetterà di ingrandire o rimpicciolire il sole. (avvicinandolo o allontanandolo dalla Terra)

Il Livello di ghiaccio è stato aggiornato ed ora abbiamo la possibilità di pescare un nuovo pesce spada molto particolare che provocherà una morte immediata. Come vedete dalla nuova icona, la novità principale di questa versione consiste in un calamaro gigante che uscirà dal buco del ghiacciaio per sterminare tutti i pigmei. Potrà essere ucciso lanciando degli oggetti sulla testa del mostro.

In generale ci sono state anche tante diverse migliorie grafiche, sulle animazioni e gli scenari.

Produttore: Bolt Creative | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ E’ trascorso un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento di Pocket God,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: