iPad: La rivoluzione è nell’Hardware – Si chiama Apple A4 il primo processore realizzato dalla Società

Durante il Keynote e la presentazione del Tablet, Steve Jobs ha dichiarato che l’iPad si basa sull’Apple A4, ovvero il primo processore prodotto interamente da Apple basato sull’architettura ARM.

Questo rappresenta un bel passo avanti per l’azienda di Cupertino ed è il primo frutto dell’acquisizione della PA Semi. Non abbiamo tanti dettagli sul processore ma sappiamo che sarà da 1GHz con consumi particolarmente bassi. Apple stima 10 ore di navigazione o di riproduzione video e fino a un mese in standby!

L’iPhone di quarta generazione a questo punto potrebbe avere un altro processore realizzato da Apple, nella forma e nella dimensione più comoda possibile, con prestazioni superiori rispetto al 3GS ed un autonomia della batteria inbattibile. Speriamo!

Durante il Keynote e la presentazione del Tablet, Steve Jobs ha dichiarato che l’iPad si basa sull’Apple A4, ovvero il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.