Come Evitare Il “Kill-Switch” Di Apple Con BossPrefs

Per tutti quelli che temono un qualsiasi utilizzo del famigerato Kill-Switch di Apple, BigBoss ha cercato di rendervi la vita molto più semplice inserendo un comando in BossPrefs che sembrerebbe neutralizzare ogni azione “non apprezzata” da parte della società californiana sui vostri dispositivi. Dopo aver installato BossPrefs (categoria “Utilities” di Cydia) e dopo aver avviato l’applicazione, non dovrete far altro che:

  • cliccare sul tasto “More” posto in alto a destra;
  • selezionare l’opzione “Disable Apple App Killswitch” presente in fondo all’elenco;
  • confermare l’operazione cliccando su “Neuter!”.

Questo procedimento impedirà alla Apple di “comandare” la non-apertura delle applicazioni non genuine che avete installato sul vostro iPhone/iPod Touch permettendovi di avere nuovamente il controllo totale sul vostro dispositivo. E’ possibile, comunque, effettuare un ripristino delle impostazioni semplicemente selezionando la voce “Allow Apple App Killswitch”.

[Fonte]

Per tutti quelli che temono un qualsiasi utilizzo del famigerato Kill-Switch di Apple, BigBoss ha cercato di rendervi la vita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.