Waze, il software di navigazione gratuito per iPhone, si aggiorna alla versione 1.6 | AppStore

Produttore: Waze | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 7Waze, il software di navigazione gratuito disponibile in AppStore, è stato appena aggiornato, arrivando alla versione 1.6.0. Sono state apportate diverse migliorie che rendono l’applicazione ancora più completa ed inoltre gli sviluppatori ci aggiornano sullo Status delle Mappe Italiane. Vediamo di cosa si tratta:

229106 229106_3 229106_4

In primo luogo l’applicazione è stata migliorata sotto il profilo delle prestazioni. Adesso richiede un utilizzo minore di memoria e quindi reagisce meglio, con una certa fluidità.

E’ stata poi aggiunta una funzione chiamata “ping-a-wazer” che permette di inviare una notifica agli altri utenti che stanno utilizzando l’applicazione.

IMG_0673 IMG_0674 229106_2

Ricordiamo che Waze è il primo navigatore turn-by-turn gratuito ma che le mappe non sono molto complete perchè vengono costruite proprio dagli utenti. Rispetto ai primi tempi si sono avuti notevoli miglioramenti ma comunque è possibile che al primo avvio l’applicazione non trovi nessuna strada. Questo, come scritto dagli stessi sviluppatori sul sito ufficiale, dipende dal fatto che l’Italia sta utilizzando da poco tempo questo software e quindi prima di poter usufruire di una navigazione ottimale dovremo continuare ad offire il nostro contributo. Se volete aggiungere una strada sulla mappa di Waze, vi basta aprire l’applicazione e lasciarla aperta mentre siete nella modalità “costruzione”. Tutti i dettagli su Waze li trovate in questo articolo.

Produttore: Waze | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Waze, il software di navigazione gratuito disponibile in AppStore, è stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.