HidePod 1.0

HidePod è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che vi permetterà di nascondere le icone delle applicazioni e di nascondere i video che magari non volete far vedere a nessuno, utilizzando la calcolatrice come copertura. Una volta avviata l’applicazione infatti, la schermata che vi si presenterà davanti sarà quella della calcolatrice nativa; digitando però “.8008.”, entrerete nell’applicazione vera e propria. Inizialmente vi comparirà un pop-up che vi chiederà di registrarvi se non volete più che appaia ad ogni utilizzo di HidePod. Non vi resterà che premere “Start” per utilizzare l’applicazione. La schermata principale vi permetterà di scegliere se entrare nella cartella dei video nascosti (immagine con cinepresa e pellicola) o se accedere alla funzione che vi darà la possibilità di nascondere le icone delle applicazioni che avete installato sul vostro apparecchio (immagine con le varie icone). In “Preferences” avrete la possibilità di impostare una nuova password, di registrarvi sul sito dell’applicazione per non visualizzare più il pop-up iniziale, di entrare nella cartella nascosta che contiene i vostri video “segreti” e di nascondere l’icona della calcolatrice nativa, rimpiazzandola. HidePod è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer, aggiungendo la repository di BigBoss (anche se però a noi non funziona proprio bene bene)

IMG_0001 IMG_0002 IMG_0006

IMG_0003 IMG_0013 IMG_0007

IMG_0009 IMG_0010 IMG_0008

HidePod è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che vi permetterà di nascondere le icone delle applicazioni e di nascondere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.