biteSMS 4.6 beta 3 disponibile in Cydia!

E’ stata rilasciata una nuova versione di biteSMS. Si tratta della 4.6 beta 3 ed è volta principalmente a risolvere un problema della beta 2. C’è però un’importante precisazione da fare in merito alla funzione di invio programmato dei messaggi.

IMG_0575 IMG_0577 STOP

Come saprete, la Beta 2 ha un problema con il Badge sull’icona. Per risolvere questo problema, lo sviluppatore ha dovuto rilasciare questo nuovo aggiornamento che però già include l’opzione per l’invio dei messaggi programmati. Tale servizio attualmente non funziona perchè il relativo codice verrà implementato con la Beta 4!

Sappiate quindi che aggiornando l’applicazione, risolverete quel fastidioso problema del badge ma non potrete ancora utilizzare l’inoltro automatico dei messaggi ad una determinata ora.

Per scaricare questa nuova versione dovete aggiungere la repository beta: http://www.bitesms.com/cydia/beta4.6

Grazie Danilo e solo85 per le segnalazioni

E’ stata rilasciata una nuova versione di biteSMS. Si tratta della 4.6 beta 3 ed è volta principalmente a risolvere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.