Il TG5 dedica un servizio all’iPad di Apple [Video]

Non facciamo altro che sentire parole come “un prodotto deludente”, oppure, “mi aspettavo di più” quando ci si riferisce al nuovo iPad di Apple, eppure nel Web non si parla d’altro. Su tutti i siti, telematici o non, spuntano articoli su questa importante Tavoletta e nemmeno in TV, nei telegiornali nazionali, la cosa è molto diversa.

Il TG5 descrive l’iPad con Ottime parole: “La terza via tra telefono e computer” e paragona anche il Tablet di Apple con quello proposto da Microsoft e costruito da HP che in realtà non si è rivelato nulla di promettente. Il servizio non lascia intuire nulla e termina proprio con queste parole: “Niente nel mondo dei computer ultra-portatili sarà più come prima”.

Qual’è la vostra opinione a riguardo? e cosa pensate di questo servizio? E’ giusto oppure troppo di parte per un prodotto che ancora non si ha avuto modo di provare?

Grazie Dodo

Non facciamo altro che sentire parole come “un prodotto deludente”, oppure, “mi aspettavo di più” quando ci si riferisce al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: