Proporta Mizu Shell per iPhone 4: la nostra prova | iSpazio Product Review

Come di consueto, quando proviamo un nuovo prodotto, proponiamo ai nostri lettori una galleria fotografica e le impressioni sul prodotto in questione. Questa volta è il turno della Proporta Mizu Shell per iPhone 4, la nuova versione di una custodia molto apprezzata, ora ridisegnata per il nuovo gioiellino Apple.

La Proporta Mizu Shell è un’ottima custodia che unisce un buon design ad una completa protezione del dispositivo. Realizzata in un materiale ibrido tra plastica e silicone, risulta molto piacevole al tatto ed aggiunge il giusto grip, senza essere “appiccicosa” come le classiche custodie in silicone.

Inoltre questo materiale rende possibile l’utilizzo delle due caratteristiche principali dei suoi due componenti: resistenza e flessibilità.

Proporta è sempre stata sinonimo di qualità, ed anche questa volta non si smentisce. La custodia infatti, oltre alle ottime rifiniture, dà una sensazione di robustezza e protezione del dispositivo.

Come potrete facilmente intuire dalle foto, ogni comando è accessibile anche a custodia “indossata” grazie alle aperture poste in corrispondenza di pulsanti e porte.

La custodia è abbastanza sottile e non aggiunge troppo spessore al telefono. Grazie al suo colore semitrasparente, infine, non perderete la bellezza del design originale. Insomma si tratta di un’ottimo accessorio nell’ormai già affollato ecosistema dei prodotti per iPhone 4. Potete acquistarla sullo store ufficiale Proporta al prezzo di 21,95€.

Come di consueto, quando proviamo un nuovo prodotto, proponiamo ai nostri lettori una galleria fotografica e le impressioni sul prodotto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: