Fring: pieno supporto alle chiamate voce/video tramite rete 3G

Vi abbiamo annunciato, poche ore fa, che Apple, grazie all’aggiornamento dell’iPhone SDK, ha ben pensato di rivedere i suoi piani circa la possibilità di effettuare chiamate tramite rete 3G. La nuova versione rilasciata, infatti, integra delle API che permettono lo sviluppo di questo nuovo servizio. L’azienda di Fring, un client di messaggistica istantanea, presente su AppStore, ha ben pensato di adattarsi a tale novità, lanciando la sua app “VoIP friendly”.

1zvwqhc IMG_0272-1 359al20

Con Fring tramite rete 3G gli utenti avranno libero accesso alla comunicazione mobile, chiamando, videochiamando e chattando gratuitamente su 3G e Wi-Fi. Tale update non è disponibile in AppStore ma, per ottenerlo, non dovrete fare altro che:

  • Aprire Fring (assicurandoci di avere la rete 3G attiva ed un piano telefonico adeguato);
  • Iniziare una chat o una chiamata.

L’applicazione dovrebbe aggiornarsi in tempo reale ma, in caso continuaste a ricevere il messaggio “Le chiamate VoIP non sono consentite”, non dovrete fare altro che premere il tasto “Altro”, passare in modalità “Offline” ed aprire nuovamente Fring. Potete leggere le varie recensioni di iSpazio cliccando qui.

Vi abbiamo annunciato, poche ore fa, che Apple, grazie all’aggiornamento dell’iPhone SDK, ha ben pensato di rivedere i suoi piani…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: