Fujitsu: “Il nome iPad è nostro”. Si prevedono battaglie legali contro Apple

La partenza di questo iPad di Apple sembra veramente sfortunata. Dopo la discussione con lo sviluppatore di Delicious Library ora è il turno di Fujitsu, la quale sostiene che il marchio “iPad” è un Trademark di loro proprietà nel territorio americano.

“Sappiamo che il nome è nostro” sostiene Masahiro Yanabem, PR di Fujitsu, in una dichiarazione al New York Times.

La società  quindi, sta già prendendo provvedimenti consultando diversi avvocati per capire cosa possono fare per rivendicare i propri diritti. Quasi sicuramente la questione verrà portata in tribunale. Effettivamente l’iPad di Fujitsu esiste dal 2002 ed è un dispositivo basato su Windows CE, con un touchscreen da 3.5″, Bluetooth e WiFi, come mostrato nell’immagine in alto.

Grazie Federico Tonin – Via | Electronista

La partenza di questo iPad di Apple sembra veramente sfortunata. Dopo la discussione con lo sviluppatore di Delicious Library ora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: