iCube 0.1

iCube è un nuovo giochino molto semplice e simpatico nella sua primissima versione. L’obbiettivo è quello di risolvere un cubo di Rubik che all’inizio partirà gia “risolto”. Scuotendo il vostro iPhone o iPod Touch, vedrete che i vari pezzettini si mescoleranno tra di loro, e dovrete quindi cercare di rimettere tutti i colori uguali, su ciascuna delle 6 facciate. Con due dita potete aumentare e diminuire lo Zoom. Trovate iCube nella categoria iSpazio Dev dell’installer, o nel nostro sito http://devs.ispazio.net , aggiungendo la repository: http://repo.ispazio.net . Il gioco risulta ancora incompatibile con le applicazioni per fare screenshot, quindi vi lascio con un video dimostrativo:

iCube è un nuovo giochino molto semplice e simpatico nella sua primissima versione. L’obbiettivo è quello di risolvere un cubo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: