Come sbloccare il firmware 2.0.2 con QuickPwn !

Premetto che non ho testato la cosa personalmente in quanto preferisco/consiglio di aspettare l’aggiornamento di PwnageTool, ma con un piccolo Trick si riesce gia a sbloccare il nuovissimo firmware 2.0.2 usando QuickPwn. Ecco come:

Tutto quello che bisogna fare è Aggiornare il proprio iPhone alla versione 2.0.2 originale, tramite iTunes. Scaricare ed installare QuickPwn ed inserire il firmware 2.0.1 originale nella stessa cartella del programma. Attenzione ad inserire la 2.0.1 e non la 2.0.2, nella cartella. A questo punto avviate il programma e cliccate su iPhone (o iPhone 3G) per iniziare lo sblocco. Al Termine vi troverete con un iPhone 2.0.2 jailbroken con installer e cydia.

NOTA: (La solita nota) QuickPwn è in versione Beta. Se lo usate lo fate a vostro rischio ed in caso di problemi è probabile che non sapremo aiutarvi.

[Fonte]

Premetto che non ho testato la cosa personalmente in quanto preferisco/consiglio di aspettare l’aggiornamento di PwnageTool, ma con un piccolo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: