Apple utilizzerà le Micro SIM nell’iPad e probabilmente anche nel prossimo modello di iPhone.

Ormai tutti saprete che l’iPad verrà venduto in due soluzioni differenti. Ci sarà un modello dotato soltanto di connettività WiFi ed un altro provvisto di connettività 3G + WiFi. Per il secondo modello, Apple ha introdotto un nuovo vano per la scheda telefonica, e si passa dallo standard Mini SIM a quello Micro SIM.

I vantaggi della Micro SIM stanno nella dimensione. Infatti misura soltanto 12mm x 15mm contro i 15mm x 25mm della Mini SIM.

Apple ha deciso di adottare questo nuovo tipo di scheda per risparmiare quanto più spazio possibile e gli operatori si stanno già adattando per fornire SIM di questo tipo. E’ probabile che la stessa scelta ricada anche nell’iPhone 4G previsto per Giugno.

Via | TheiPhoneBlog

Ormai tutti saprete che l’iPad verrà venduto in due soluzioni differenti. Ci sarà un modello dotato soltanto di connettività WiFi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: