Il creatore di Flappy Bird torna su App Store con Ninja Spinki Challenges!! [Video]

Immagine per Ninja Spinki Challenges!!

Ninja Spinki Challenges!!

OBOK AIDEM inc.
(4.5)
Gratuiti

Dong Nguyen, il creatore del popolare gioco per iOS Flappy Bird, è tornato su App Store (e Google Play Store) con il nuovo gioco Ninja Spinki Challenges!!. Si tratta di una collezione di sei mini-giochi in cui l’utente dovrà superare alcune prove per diventare un ninja.

Ninja Spinki Challenges!! sembra essere più semplice rispetto a Flappy Bird, ma con i suoi mini-giochi riesce a catturare l’attenzione dell’utente. Si tratta ovviamente di un titolo che non ha grandi pretese, e che difficilmente riuscirà ad ottenere lo stesso successo del gioco prima citato, ma sembra avere tutte le carte in regola per diventare un simpatico passatempo.

Nguyen è oggi un personaggio noto (più o meno) nel mondo delle applicazioni per il suo Flappy Bird, gioco rimosso dagli store nel 2014 dopo l’incredibile e sorprendente successo ottenuto. La popolarità del gioco ha raggiunto un così alto livello che Apple ha iniziato a rifiutare tutte le applicazioni con la parola “Flappy” nel titolo, per evitare che altri sfruttassero il successo del gioco.

Avete scaricato Ninja Spinki Challenges!!? Cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti.

Ninja Spinki Challenges!!OBOK AIDEM inc. (4.5)Gratuiti Dong Nguyen, il creatore del popolare gioco per iOS Flappy Bird, è tornato su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: