L’Applicazione Nike+ Presto Disponibile Per L’iPhone

I ragazzi di iPhone.fr, grazie ad un loro informatore, hanno pubblicato in anteprima gli screenshots di Nike+, un’applicazione che presto sarà disponibile per l’iPhone. Nike+iPod Sports Kit è un dispositivo già disponibile che misura e registra la distanza ed i passi di una camminata o di una corsa e che consiste in un accelerometro inserito in una scarpa che comunica con un ricevitore che va, attualmente, collegato all’iPod nano. Se si utilizza l’iPod, il software Nike+ per iTunes permetterà a quest’ultimo, e quindi a noi, di salvare e monitorare il resoconto delle nostre camminate/corse. Sostanzialmente quanto appena detto sarà ciò che verrà svolto dall’applicazione che presto approderà sull’iPhone. Di seguito trovate gli screenshots dell’applicazione in funzione:

[Fonte]

I ragazzi di iPhone.fr, grazie ad un loro informatore, hanno pubblicato in anteprima gli screenshots di Nike+, un’applicazione che presto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.