ePrint: una valida soluzione per stampare dal nostro iPhone | AppStore

Produttore: Microtech Corp. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2.39€

ePrint è un’applicazione, disponibile in AppStore, che ci permette di stampare diversi documenti senza alcun bisogno di un server a cui appoggiarsi per il completamento dell’operazione. Potremo stampare contatti, note, album di foto (anche foto istantanee) e pagine web. Vediamo di seguito che cosa ci offre.

L’applicazione troverà le nostre stampanti in un attimo, quando il dispositivo sarà collegato in Wi-Fi. La configurazione della rete avviene tramite il servizio Bonjour. È, inoltre, presente la possibilità di inserire gli indirizzi IP delle varie macchine manualmente.

Per stampare una pagina web sarà necessario immettere l’URL della pagina all’interno dell’applicazione o richiamare, dalle preferenze, l’ultima pagina visitata. Quando si va a stampare una nota o una email, invece, sarà necessario selezionare e copiare tutto il testo per poi passarlo nella ePrint Note App.

ePrint è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivo ed è localizzato in Inglese e Giapponese. Su AppStore è disponibile anche una versione Lite gratuita [Link iTunes] che, a differenza di quella completa, non permette di stampare una qualsiasi pagina web incollando il relativo URL.

Via | TUAW

Produttore: Microtech Corp. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2.39€ ePrint è un’applicazione, disponibile in AppStore, che ci permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: