Apple estende il credito gratuito di 100$ per provare le Search Ads, fino a Marzo

Apple ha recentemente introdotto le Search Ads all’interno dell’App Store. Per il momento queste pubblicità appaiono soltanto nello store americano e, come incentivo agli sviluppatori, qualche mese fa Apple aveva regalato un credito di 100$ valido per provare i benefici del servizio.

Il credito sarebbe dovuto scadere il 31 Dicembre, tuttavia lo sviluppo e la diffusione delle Search Ads procedono a rilento, portando l’azienda ad estenderlo, fino al 30 Marzo.

Gli sviluppatori che, oltre al credito promozionale, hanno investito dei soldi nel programma non sempre si sono dichiarati soddisfatti dai risultati.

Le search ads sono un’evoluzione del programma iAd, mai decollato in Apple, e sembra che anche i risultati di ricerca sponsorizzati siano destinati ad un futuro simile.

Apple ha recentemente introdotto le Search Ads all’interno dell’App Store. Per il momento queste pubblicità appaiono soltanto nello store americano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: