iPhone 7: un flop di vendite oppure no? Lo scopriremo il 31 Gennaio con i risultati finanziari del Q1 2017

Apple invia un reminder relativo alla Conference Call di martedì sui Risultati Finanziari del primo trimestre del 2017.

Avrà luogo il 31 Gennaio la conferenza che ci permetterà di capire l’andamento dell’azienda e soprattutto se le vendite degli iPhone 7 sono aumentate al punto da far tornare in crescita il fatturato aziendale. Il periodo natalizio dovrebbe aver portato nuove vendite ed Apple è certamente ottimista in merito mentre gli analisti mostrano una certa preoccupazione.

KGI ha previsto un calo di vendite del 5-15% mentre Bloomberg si aspetta un calo del prezzo medio di iPhone, aspetto che approfondiremo tra qualche ora, in un altro articolo.

Apple fornirà l’audio in streaming live della conferenza utilizzando la tecnologia HTTP Live Streaming (HLS) direttamente dal sito ufficiale.

Apple invia un reminder relativo alla Conference Call di martedì sui Risultati Finanziari del primo trimestre del 2017. Avrà luogo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.