Openclip l’ennesimo progetto per portare il Copia/Incolla sull’iPhone

La mancanza del copia/incolla si fa sentire sempre di più ed è appena partito l’ennesimo progetto OpenSource per realizzarlo. Si tratta di OpenClip che a differenza di MagicPad, utilizza un framework per estendere questa funzione in qualunque applicazione. Permette di copiare il testo in formato HTML, quindi non appena viene incollato, manterrà la formattazione e le eventuali immagini. Sebbene sia un bel proggetto, sappiamo che Apple creerà il proprio (a breve), e quindi è probabile che non vedremo mai OpenClip in azione sul nostro iPhone. Ecco il Video:

[Via]

La mancanza del copia/incolla si fa sentire sempre di più ed è appena partito l’ennesimo progetto OpenSource per realizzarlo. Si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria