L’iPad ha la predisposizione ad una fotocamera frontale.

Anche oggi arrivano nuove conferme per la predisposizione di una fotocamera sull’iPad. Il dispositivo è stato nuovamente disassemblato ed ha mostrato un alloggiamento per una webcam frontale.

I ragazzi di Mission Repair, dopo aver visto questo spazio libero, hanno preso una iSight del Macbook ed hanno visto che entrava alla perfezione. I fori coincidevano e tutto prendeva un senso. Alla fine quindi non si sono capite le ragioni che hanno portato Apple a non implementare questa componente nella versione finale dell’iPad. Probabilmente con il firmwre 4.0 e l’iPhone di prossima generazione, arriverà anche un’applicazione nativa sullo stile di iChat e solo ad allora verranno “sfornati” i dispositivi dotati di webcam frontale.

Gli auttuali iPod Touch ed iPad con la sola predisposizione alla fotocamera frontale, potrebbero essere delle “prove” di form factor e di struttura per i successivi modelli. Voi cosa pensate invece?

Via | Appleinsider

Anche oggi arrivano nuove conferme per la predisposizione di una fotocamera sull’iPad. Il dispositivo è stato nuovamente disassemblato ed ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: