Il Developer Di ApolloIM Si Unisce A twenty08 (MobileChat)

Alex Schaefer, lo sviluppatore di ApolloIM, ha deciso di entrare a far parte del team che ha dato vita a MobileChat, un’applicazione concorrente alla sua che però è disponibile nell’AppStore. Questa sembra essere una buona notizia per tutti coloro i quali utilizzano assiduamente MobileChat che sono stati continuamente infastiditi da problemi coi servers e da diversi bugs. Schaefer ha affermato che sta già cercando di migliorare l’interfaccia e la stabilità dell’applicazione, oltre a collaborare con twenty08 per risolvere alcuni bugs. Questa notizia è stata confermata dagli stessi developers di MobileChat che hanno postato un articolo di benvenuto sul loro blog. Tale unione lascia pensare ad un imminente update di MobileChat che migliorerà di gran lunga l’applicazione.

[Fonte]

Alex Schaefer, lo sviluppatore di ApolloIM, ha deciso di entrare a far parte del team che ha dato vita a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.