Apple rilascia il Firmware 3.1.3 per iPhone ed iPod Touch! [AGGIORNATO x2]

Apple ha appena rilasciato un nuovo firmware per iPhone ed iPod Touch. Si arriva alla versione 3.1.3 e può essere scaricato da iTunes. Ecco il Changelog Ufficiale:

  • Migliora l’accuratezza del livello di batteria riportato su iPhone 3GS
  • Risolve problemi che causano in alcuni casi la mancata esecuzione di applicazioni di terzi
  • Corregge errori che possono provocare l’arresto anomalo di un’applicazione durante l’uso della tastiera giapponese Kana

NOTA BENE: Se avete eseguito il Jailbreak sul vostro dispositivo, vi invitiamo a non aggiornare fino a quando il DevTeam non si sarà espresso a riguardo. Riporteremo immediatamente qualsiasi Status Update, aggiornando questo articolo.

Aggiornamento 20:05 – Abbiamo provato Blackra1n su un iPod Touch ed un iPhone 3G. Il tool non funziona in quanto non riesce a sbloccare i dispositivi. Si resta fermi su una schermata nera e non compare l’immagine di GeoHot. Blackra1n ha bisogno di un aggiornamento per riuscire a sbloccare questo nuovo Firmware.

Dal DevTeam arriva lo stesso avviso: Non aggiornate se volete conservare il Jailbreak. Sopratutto non aggiornate iPhone EDGE ed iPhone 3GS

Apple ha appena rilasciato un nuovo firmware per iPhone ed iPod Touch. Si arriva alla versione 3.1.3 e può essere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: