iPhone 3G: Il Confronto Dei Firmwares 2.0.1 e 2.0.2 Rivela I Miglioramenti Di Safari

Vincent Nguyen di iPhone Buzz ha messo a confronto il firmware 2.0.1 e il firmware 2.0.2 per verificare se, nella correzione dei bugs dichiarata dalla Apple, fosse incluso il miglioramento delle prestazioni di Safari. Il risultato di questo test è stato a dir poco impressionante. Nel video che segue sono presenti due iPhones 3G sui quali sono stati installati i due diversi firmwares: a sinistra c’è l’iPhone 2.0.2 mentre a destra quello 2.0.1. Ebbene, Nguyen ci mostra come, provando a caricare per ben 2 volte iPhoneBuzz.com, l’iPhone a sinistra impieghi molto meno tempo rispetto a quello posto a destra. Le cose cambiano, invece, quando il ragazzo collega in rete gli iPhones utilizzando il wi-fi: in questo caso iPhoneBuzz.com verrà caricato più o meno nello stesso tempo da entrambe i dispositivi.

Non si tratta certo di un test “scientifico”, ma le differenze sono evidenti, come evidenti sono le conclusioni alle quali arrivare:

  • il firmware 2.0.2 ha notevolmente migliorato le prestazioni dell’iPhone 3G (almeno per quanto concerne Safari);
  • la connessione Wi-Fi è ancora molto più veloce delle altre (in questo caso, per quanto riguarda il caricamento delle pagine web).

[Fonte]

Vincent Nguyen di iPhone Buzz ha messo a confronto il firmware 2.0.1 e il firmware 2.0.2 per verificare se, nella…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.