Around Me si aggiorna: Sembrano risolti i problemi con la ricerca dei PDI

Produttore: Tweakersoft | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei problemi di Google Maps che ricadevano sull’applicazione AroundMe, falsificando tutte le nostre ricerche dei punti di interesse. A quanto pare adesso il problema sembra risolto per varie zone d’italia ed in più è stata rilasciata un nuova versione in AppStore.

La novità principale della versione 3.5.2 consiste nell’aggiunta di una bussola nella vista dettaglio e di altri bug fix minori.

AroundMe è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.1 o successivi ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese.

Produttore: Tweakersoft | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei problemi di Google Maps…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.