L’iPhone 4G supporterà l’alta definizione con video 720p?

Ieri Engadget navigando tra le cartelle di sistema del Firmware 3.2 per iPad, ha scoperto il nome in codice dell’iPhone di quarta generazione. Oggi invece, analizzando per bene tutti i file contenuti nella cartella “N89”, ne hanno trovato uno molto interessante.

Nel file MediaValidator.plist infatt, si leggono informazioni che riguardano la risoluzione massima di 768×1028 ed un numero di pixel per frame che arriva fino a 921,600. Anche il profilo AVC passa dalla versione 3.0 a 3.1 e questo quindi significa soltanto l’aggiunta del supporto all’alta definizione 720p.

Ricordiamo che la OmniVision da tempo sta realizzando anche delle fotocamere da 5MP e visto che non sono state montate nemmeno nel nuovo iPad, è probabile che alla fine vengano utilizzate in questo nuovo iPhone. La notizia non è certa ma farà sicuramente piacere per tutte le persone che amano fare foto e video.

Via | iClarified

Ieri Engadget navigando tra le cartelle di sistema del Firmware 3.2 per iPad, ha scoperto il nome in codice dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.