Apple brevetta la condivisione della propria posizione durante una telefonata

E’ stato appena pubblicato un nuovo brevetto Apple dove viene mostrata una funzione facilmente implementabile in un nuovo aggiornamento del firmware. Si tratta della possibilità di condividere la propria posizione sfruttando il GPS,  durante una telefonata.

L’idea potrebbe risultare molto funzionale in quanto basterebbe telefonare un amico per chiedergli di raggiungerci, inviando immediatamente la propria posizione da mostra poi sulla mappa. Anche l’interlocutore potrà condividere la propria posizione per mostrarci il luogo in cui si trova attualmente e per fare in modo che possiamo calcolare la distanza o i tempi di attesa prima che raggiunga il punto d’incontro stabilito.

Via | Appleinsider

E’ stato appena pubblicato un nuovo brevetto Apple dove viene mostrata una funzione facilmente implementabile in un nuovo aggiornamento del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.