biteSMS 4.6 beta4: Finalmente aggiunta la possibilità di inviare SMS programmati! | Cydia

Ieri è stata rilasciata una nuova versione di biteSMS. Si tratta della 4.6 beta4 che aggiunge una nuova funzione molto richiesta, ovvero la possibilità di programmare l’invio del messaggi. Vediamo insieme come funziona la programmazione:

  1. Create il vostro messaggio;
  2. Cliccate sul pulsante “+” e successivamente cliccate sul simbolo dell’orologio che appare sul popup;
  3. Da questa schermata potrete scegliere diverse opzioni tra: Destinatario, Testo del messaggio, la data di invio ed avrete anche la possibilità di scegliere se inviare l’sms con i crediti bitesms oppure con l’operatore. Uno stesso messaggio può essere anche rispedito: ogni giorno, ogni settimana, ogni due settimane, ogni mese oppure ogni anno.
  4. Una volta che avrete stabilito tutte le opzioni, cliccate su “Fine” ed avrete ultimato l’operazione.

Per scaricare questa nuova versione dovete aggiungere la repository beta: http://www.bitesms.com/cydia/beta4.6

Ieri è stata rilasciata una nuova versione di biteSMS. Si tratta della 4.6 beta4 che aggiunge una nuova funzione molto richiesta,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria