Il confronto tra il multi-touch del Google Nexus One e quello dell’iPhone [Video]

Come tutti ormai saprete, Google ha rilasciato un aggiornamento per il proprio sistema operativo Android aggiungendo finalmente il MultiTouch al Nexus One. Di seguito trovate un video comparativo con l’iPhone dove viene mostrato il pinch e lo zoom

Il dispositivo si comporta in maniera ottimale ed in più Diego Cervia di TecnoPhone, ci propone un altro video dove vediamo le ottime performance di questo dispositivo. Dopo l’aggiornamento del firmware infatti, è stata installata una patch per il kernel che rende utilizzabili ben 512MB di RAM. Facendo girare 35/40 applicazioni in background il telefono non accenna il minimo rallentamento.

Come tutti ormai saprete, Google ha rilasciato un aggiornamento per il proprio sistema operativo Android aggiungendo finalmente il MultiTouch al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: