DropCopy 0.48 – Update

Un nuovo aggiornamento per DropCopy dove troviamo piccoli miglioramenti. Infatti le differenze riguardano principalmente: i permessi fixati per 3 file, l’aggiunta della modalità fullscreen per la schermata rapida delle opzioni, l’aggiunta di altri tipi di file, ed infine è migliorata la pressione dei tasti posti sulla parte inferiore dell’applicazione. DropCopy è un ottima applicazione per trasferire i file da iPhone o iPod verso un Mac (con l’ausilio di un’applicazione aggiuntiva per MacOSX), ma è anche molto utile per trasferire file tra 2 iPhone o tra un iPhone e un iPod Touch! Quest’ultimo è un’aspetto un pò trascurato da tutti, ma io lo uso spesso, ed è un ottimo modo per sopperire alle “mancanze” del Bluetooth. Basta aprire l’applicazione su entrambi i terminali, e selezionare il file che si vuole trasferire. In un attimo lo ritroverete anche di la! Potete trasferire anche applicazioni da un iPhone all’altro! Trovate DropCopy nella categoria Utilities dell’installer.

Un nuovo aggiornamento per DropCopy dove troviamo piccoli miglioramenti. Infatti le differenze riguardano principalmente: i permessi fixati per 3 file,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria