Il sito Mobile di iSpazio si aggiorna, cambiando leggermente l’interfaccia

Questa notte ho lavorato sul tema “mobile” di iSpazio, ovvero il tema che viene visualizzato quando si accede a questo sito dall’iPhone. Continuiamo a basarci su WPTouch ma adesso nella Home Page ho sostituito il calendario con delle icone dinamiche che cambieranno a seconda degli articoli.

Tali icone, rappresenteranno prevalentemente le applicazioni di cui si parla nel singolo post e quindi, oltre ad una funzione prettamente estetica, potranno tornare utili anche per identificare più velocemente il contenuto di un articolo.

Un’altra novità riguarda la barra del menu. E’ stata aggiunta la voce “Twitter” che, con un click, vi permette di vedere gli ultimi 5 messaggi che sono stati scritti sull’account di @ispazio. Questi messaggi possono essere sia personali che automatici, contenenti i titoli degli articoli del blog.

Cambia anche il Layout del menu, accessibile tramite la grossa freccia nell’angolo in alto a destra, ma principalmente le funzioni restano le stesse. Il tema è stato localizzato in italiano ed integra altre piccole novità, tra cui qualcuna dedicata soltanto agli amministratori. Cosa aggiungere.. speriamo vi piaccia l’idea delle icone in Home Page e se avete suggerimenti, lasciate un commento e cercheremo di implementarli.

Questa notte ho lavorato sul tema “mobile” di iSpazio, ovvero il tema che viene visualizzato quando si accede a questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.