Gameprom aggiorna i suoi flipper rendendoli stereoscopici con immagini 3D

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, Gameprom ha finalmente rilasciato degli aggiornamenti per tutti e 3 i Flipper disponibili in AppStore. Stiamo parlando di: The Deep Pinball, Wild West Pinball e Jungle Style Pinball che tra le altre cose aggiungono la possibilità di farci giocare in 3D!

Immagine 28

E’ stato infatti aggiunta la possibilità di giocare con palline multiple, un timeout sulle missioni che andranno terminate in un breve periodo di tempo e la possibilità di giocare con le lenti stereoscopiche per visualizzare le immagini in 3D. E’ in assoluto il primo flipper che ci offre questa possibilità e quindi se avete questi occhiali vi consigliamo di provarlo subito!

Via | Gameprom

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, Gameprom ha finalmente rilasciato degli aggiornamenti per tutti e 3 i Flipper disponibili in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: