Pastebot: il miglior clipboard manager in una videorecensione | AppStore [Video]

08/02/2010

Produttore: Tapbots | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Un Clipboard manager è un applicazione che ti permette di tenere in memoria un certo numero di elementi pronti per essere copiati tra le varie applicazioni. Ci sono numerose utility del genere in AppStore ma la migliore è sicuramente Pastebot. Sviluppata da TapBots, conosciuti per il magnifico convertitore di unità ConvertBot, permette non solo di mantenere in memoria fino a 99 elementi, tra cui immagini e documenti, ma anche di modificarli attraverso numerosi filtri.

Oltre alla clipboard principale che rileverà automaticamente gli elementi nella clipboard, è presente la possibilità di creare cartelle che mantengono un numero illimitato di elementi. Questa applicazione risulta utile anche per prendere le note infatti attraverso il tasto + è possibile aggiungere delle note testuali come anche immagini dalla libreria o dalla fotocamera.

La funzione più interessante, però, è sicuramente la possibilità di sincronizzarsi con il mac scaricando un applicazione gratuita da qui. Attraverso questa funzione abbiamo la possibilità di trasferire immagini e documenti dal Mac all’iPhone e viceversa. In questa video-recensione di AppleiPodTouchFan vengono spiegate dettagliatamente le funzioni dell’applicazione e una demo della sincronizzazione tra Mac e iPhone:

Produttore: Tapbots | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Un Clipboard manager è un applicazione che ti permette di tenere in memoria un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.